Convocazione dell’Assemblea dei Soci n. 2 del 2020

Si comunica che martedì 28 aprile c.a., alle ore 18:00, presso la stanza virtuale raggiungibile tramite il seguente link https://lugce.it/online/assemblea-dei-soci (ovvero, in ipotesi di mancato funzionamento della piattaforma prescelta e previo avviso a mezzo e-mail, presso un’apposita stanza virtuale che sarà resa raggiungibile tramite il seguente link https://lugce.it/online/assemblea-dei-soci/alt), ai sensi dell’art. 9, primo comma, e dell’art. 15, secondo comma, dello Statuto dell’Associazione, si terrà, in prima convocazione, l’Assemblea dei Soci n. 2 del 2020 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno (o.d.g.):

  1. discussione e approvazione del rendiconto economico-finanziario 2019 e del bilancio preventiovo 2020, predisposti dal Consiglio Direttivo il 16 aprile 2020 (Riunione n. 1 del 2020);
  2. trasferimento della sede legale;
  3. nuovi soci e quote associative, delibere conseguenti;
  4. discussione e approvazione di eventuali integrazioni al programma annuale (a.s. 2020);
  5. varie ed eventuali.

Nell’eventualità in cui non sia raggiunto, in prima convocazione, il quorum richiesto dall’art. 9, quarto comma, dello Statuto dell’Associazione, l’Assemblea in oggetto si terrà, in seconda convocazione, lo stesso giorno, alle ore 21:00 e nel medesimo luogo.

Fino alla data prevista per l’adunanza sarà possibile discutere approfonditamente sui punti posti all’ordine del giorno sul forum.

17 aprile 2020