Convocazione dell’Assemblea dei Soci n. 2 del 2021

Tenuto conto che, per problemi tecnici e data l'ora tarda, non è stato possibile completare la trattazione di tutti i punti che erano stati posti all'o.d.g. dell'ultima assemblea (tenutasi lo scorso 29 aprile), si comunica che giovedì 13 maggio c.a., alle ore 20:00, presso la stanza virtuale raggiungibile tramite il seguente link https://lugce.it/online/assemblea-dei-soci, ai sensi dell'art. 9, primo comma, dello Statuto dell'Associazione, si terrà, in prima convocazione, l'Assemblea dei Soci n. 2 del 2021 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno (o.d.g.):

  1. predisposizione sistema di firma elettronica avanzata basato su chiave GnuPG per la formazione di atti (fatta eccezione quelli di cui all'art. 21, co. 2-bis, primo periodo, D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82) per i quali la sottoscrizione è obbligatoria per espressa previsione dello Statuto dell'Associazione, deliberazioni conseguenti;
  2. discussione (prosecuzione) e approvazione del programma annuale (a.s. 2021);
  3. varie ed eventuali.

Nell'eventualità in cui non sia raggiunto, in prima convocazione, il quorum richiesto dall'art. 9, quarto comma, dello Statuto dell'Associazione, l'Assemblea in oggetto si terrà, in seconda convocazione, lo stesso giorno, alle ore 22:00 e nel medesimo luogo.

3 maggio 2021