Linux Day 2017 – Call for papers

Linux Day 2017 – Call for papers

La call for papers è terminata. Grazie di aver inviato le vostre proposte. Seguiteci per rimanere aggiornati sull'evento!

L'evento si svolgerà presso la Biblioteca Comunale "Alfonso Ruggiero" di Caserta, sita in Via Capitano Laviano, durante l'intera giornata di venerdì 27 e la mattina di sabato 28 ottobre.

Chiunque può proporre un intervento da trattare. Al fine di consentire un'ottimale valutazione e pianificazione degli interventi, tutte le proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre.

Questa edizione è dedicata alla privacy e alla riservatezza individuale, pertanto sarà data priorità alle proposte attinenti ai suddetti temi; qualsiasi intervento relativo al software libero in generale sarà comunque preso in considerazione. Superfluo ricordare che la promozione di software proprietario è vietata dalle linee guida nazionali.

L'evento sarà rivolto principalmente al grande pubblico, ma anche proposte più "tecniche" sono benvenute. Sarà possibile proiettare diapositive in formati aperti (a titolo esemplificativo e non esaustivo, ODP, PDF, HTML), preferibilmente accompagnate da licenze libere.